Farmacia Baratta
  • Prenota Adesso 3490954051
  • Chiamaci Oggi 090393253
  • Orari di apertura

    Lun/Ven  8:30/13-16/20

    Sab  9/13

image

Nutrizionista in Farmacia!

Il metodo Inverter è una metodologia sviluppata da professionisti della nutrizione che, attraverso un percorso integrativo personalizzato e attraverso un'alimentazione studiata insieme con il paziente, permetterà di raggiungere l'obiettivo prefissato insieme alla nutrizionista!
Una volta prenotato l'appuntamento in Farmacia, la biologa nutrizionista effettuerà una visita professionale attraverso l'utilizzo di una bilancia bioimpedenziometrica che permetterà di misurare non solo il peso corporeo ma anche la sua composizione: Percentuale di massa grassa, massa magra, indice addominale e liquidi corporei!
Terminata la visita, la professionista, basandosi sui dati rilevati, stilerà un piano alimentare tenendo conto dei gusti personali, esigenze lavorative, delle abitudini quotidiane, dell'eventuale attività fisica svolta o di eventuali patologie.

Il piano alimentare viene supportato e affiancato da specifici integratori alimentari, utili per agire su tutti quegli aspetti dove la semplice dieta non arriva: drenaggio dei liquidi in eccesso, depurazione epatica, attivazione del metabolismo, modulazione della fame, riduzione del grasso addominale e della cellulite! E' importante affiancare il parere dell'esperta nutrizionista all'utilizzo di questi prodotti perché non è necessario precludersi il supporto di questa integrazione in presenza di disfunzioni: gli integratori proposti sono molto spesso compatibili con le patologie più comuni!

La consulenza con la nutrizionista è gratuita, il piano alimentare personalizzato ed efficiente e gli integratori ad esso associato avranno un costo pari al SOLO prezzo degli integratori proposti dalla nostra professionista! La scelta degli integratori si baserà sui risultati delle analisi effettuate attraverso la bilancia bioimpedenziometrica e dopo un breve colloquio con la specialista che capirà esattamente cosa e come integrare al meglio.
Gli appuntamenti saranno gestiti una volta al mese in giornate specifiche.

Consulta la sezioni eventi del sito per scoprire le date di questi appuntamenti o contattaci in farmacia per avere ulteriori informazioni!
Ricordiamo che, prima di presentarsi in farmacia durante la giornata dell'evento, è obbligatorio prenotarsi. La prenotazione e la consulenza non comportano costi; la spesa complessiva degli integratori proposti verrà specificata prima di stilare il piano alimentare.