Farmacia Baratta
  • Prenota Adesso 3490954051
  • Chiamaci Oggi 090393253
  • Orari di apertura

    Lun/Ven  8:30/13-16/20

    Sab  9/13

image
28 Giu-3 Lug

Promozione Dentosan!

Solo per i clienti fidelity, dentosan collutorio + dentifricio dentosan a soli 6,90€! La promozione è valida solo per questa settimana.

Collutorio con clorexidina 0,20% che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca.

Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo contiene clorexidina 0,20% per il trattamento igienizzante antiplacca ad azione intensiva.

MODALITÀ D’USO
Iniziale: effettuare 1 sciacquo per circa 60 secondi con 1 cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Se ne consiglia l’uso non più di 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa una settimana, salvo diverso consiglio del medico.

Mantenimento: dopo una settimana di utilizzo si può proseguire con l’impiego di Dentosan Collutorio Trattamento Mese (con clorexidina 0,12%) e successivamente con Dentosan Collutorio Trattamento Quotidiano (con clorexidina 0,05%).
L’igiene orale può essere completata con l’utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).

Si consiglia dopo l’utilizzo di Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo di non assumere cibo o bevande per almeno 30 minuti.

Il dentifricio Dentosan Sensitive è stato appositamente formulato per combattere la sensibilità dentinale ed essere delicato sui denti e sulle gengive.
Per un migliore risultato nel combattere la sensibilità dentinale Dentosan consiglia di utilizzare con il dentifricio Dentosan Sensitive uno spazzolino con setole morbide.

SENSIBILITA’ DENTINALE

La sensibilità dentinale è la sensazione fastidiosa o dolorosa che si percepisce quando la dentina, una delle parti più sensibili del dente, si scopre, permettendo agli stimoli esterni di raggiungere le terminazioni nervose poste nella polpa del dente. Le cause della comparsa della sensibilità dentinale possono essere molteplici: regressione gengivale, traumi post operatori, ma anche insistente spazzolamento con dentifrici abrasivi o con spazzolini molto duri.